HOMEPAGE | SCRIVI UNA MAIL ALL'AGRITURISMO MACCARINI | L'OLTREPO PAVESE | INFO E PRENOTA TEL. 0383.875580
INFORMATIVA COOKIE POLICE

L’Azienda Agrituristica Maccarini sorge nell’alta Valle Schizzola, in un luogo dove la natura ancora incontaminata è habitat naturale per daini, volpi, cinghiali, faine, scoiattoli, falchi e ogni tipo di selvaggina. Arrivati in agriturismo troverete ad accogliervi Francesca con una cordialità familiare che si trasformerà presto in una stretta amicizia che vi guiderà in una totale immersione nella realtà rurale in cui la stessa Francesca vive.

L'Azienda Agricola produce e trasforma i "doni della Terra"; frutta e verdura vengono poi servite in tavola fresche o in conserve e confetture. Gli animali da cortile: conigli, polli, galline, anatre, oche, tacchini scorazzano nei prati e nel cortile. Nella stalla troviamo i bovini e le capre dai quali l’Agriturismo Maccarini ne ricava il latte per produrre caciottine e ricotta.

Oltre ai prodotti caseari l’Agriturismo Maccarini produce anche ottima carne e i classici salumi tipici dell’Oltrepo Pavese. Pancetta, coppa, salame nostrano e tipo Varzi, lardo con i classici sottoprodotti del maiale: ciccioli, piedini e costine, che potrete degustare in due splendide sale, una più piccola, con camino; l’altra, più grande, è una splendida veranda che si affaccia sulle colline.

Qui all'Agriturismo Maccarini, da Francesca, si respira veramente "l'aria agricola delle colline dell'Oltrepò Pavese". PER INFORMAZIONI E/O PRENOTAZIONI 0383.875580

L'Agriturismo Maccarini dispone di 20 posti letto per il pernottamento. Come alloggio, l’Agriturismo Maccarini dispone di un monolocale, tre stanze e, altre due stanze in mansarda, tutte dotate di servizi per un totale di 16 posti letto.

CLICK FOR ZOOM
CLICK FOR ZOOM
Azienda Agrituristica Maccarini - Località Gravanago - 27050 Fortunago (Pv) - Tel. 0383.875580